wine day

Domenica 4 Maggio 2014 a Patrica, in provincia di Frosinone, torna “Wine Day”, l’annuale kermesse enologica ideata dall’Associazione Triclinium per promuovere e valorizzare le eccellenze vinicole e gastronomiche italiane!

Nella prestigiosa Villa Ecetra, location dell’evento, saranno presenti circa 80 espositori provenienti da tutta Italia e che presenteranno i loro prodotti: non solo vini, ma anche distillati e liquori, olio d’oliva e produzioni gastronomiche. Inoltre, un’intera sala sarà dedicata ai Birrifici Artigianali.

Al costo di € 12 si potrà acquistare un calice che consentirà degustazione libera di oltre 300 etichette nazionali, ma anche numerosissimi assaggi gastronomici. Per Operatori di settore e stampa specializzata l’ingresso è gratuito, previo accredito on line e presentazione di biglietto da visita.

Il programma del “Wine Day” prevede:
ore 15:30 – Apertura al pubblico dei banchi d’assaggio e inizio degustazioni libere
ore 20:30 – Fine orario di ingresso al pubblico
ore 21:00 – Premiazioni aziende della “Miglior Azienda segnalata dai professionisti del settore” e della “Miglior Azienda segnalata dal pubblico”
ore 21:30 – Chiusura banchi d’assaggio e chiusura manifestazione

Per maggiori informazioni su “Wine Day” visitate il sito www.triclinium.org 

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *