vini da terre estreme

Giovedì 22 ottobre 2015 a Roma l’Hotel Rome Cavalieri (ex Hilton) ospiterà “Vini da terre estreme”, l’evento dedicato ai vini prodotti da uve coltivate in zone sconosciute e geograficamente impervie!

Dopo aver esordito per due anni in Veneto, l’edizione 2015 diventa itinerante e fa tappa nella Capitale, per presentare e promuovere un’idea diversa e coraggiosa di viticoltura, in cui i vignaioli sono costretti a lottare contro le condizioni estreme del territorio mettendo in campo tutta la loro sapienza ed esperienza.

I risultati di questa lotta sono prodotti rari, dal carattere forte e della personalità ben definita. Saranno 33 le aziende presenti e oltre 100 le etichette che sarà possibile conoscere e degustare durante l’intero pomeriggio, dalle 16 alle 21.

Per maggiori informazioni potete visitate il sito www.bibenda.it

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *