vignaioli naturali a roma 2015

E’ giunta alla settima edizione la manifestazione “Vignaioli Naturali a Roma”, che quest’anno si svolgerà il 7-8 febbraio 2015! Confermata la location: il prestigioso Hotel Excelsior, che ospiterà numerosi vignaioli italiani e internazionali.

Sarà presente una rappresentanza francese, che proporrà champagne, grenache, chinon e chenin, syrah e mourvedre, mentre quella portoghese presenterà il touriga nacional e il rabigato. I vignaioli della Georgia vi condurranno in un viaggio alla scoperta del vino in anfora e potrete assaporare i vini salmastri e minerali dell’isola di Santorini nonché speciali malvasie e riesling.

Il costo del biglietto di ingresso è di € 20 per un giorno e € 35 per entrambe le giornate. I biglietti possono essere acquistati direttamente sul posto, online tramite Paypal o nelle seguenti enoteche:
ENOTECA BECCARIA Via Cesare Beccaria, 14 – Tel. 06/3203555
ENOTECA BIBENDA WINECONCEPT Via Capo d’Africa, 21 – Tel. 06/77206673
ENOTECA BULZONI Viale Parioli, 36 – Tel. 06. 8070494
ENOTECA LES VIGNERONS Via dell’Acqua Bullicante, 119 – Tel. 06/64771439
ENOTECA LIEVITI & MALTI Via Cunfida, 6 – Tel. 06/645259739

Per maggiori informazioni su “Vignaioli Naturali a Roma” visitate il sito www.vininaturaliaroma.it

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *