vidiciatico street food

A Vidiciatico, in provincia di Bologna, arriva la prima edizione del “Vidiciatico Street Food”, dal 30 al 31 agosto 2014!

Durante la manifestazione le strade del Borgo Antico saranno invase dai profumi e dai sapori di alcune delle specialità gastronomiche “da passeggio” della tradizione italiana: il panino con il lampredotto e l’insalata di trippa della tradizione fiorentina, il fritto misto e le olive all’ascolana marchigiani, il pesce fresco alla griglia portato dai pescatori di Cattolica, il panino con la porchetta e le famose “coppiette” di Ariccia, e ancora i borlenghi modenesi al pesto, gli spiedini alla petroniana di Bologna, i ciacci con la farina di castagne delle montagne emiliane, e molto altro ancora!

Il programma del Vidiciatico Street Food è ricco di eventi ed iniziative dedicati non solo al gusto, ma anche a musica e sport: passeggiate ed escursioni in Mountain Bike per tutta la famiglia, appuntamenti di fitness gratuiti dedicati a Yoga Kundalini, Pilates, Step e Zumba, e musica dal vivo fino a tarda notte.

Per maggiori informazioni su Vidiciatico Street Food visitate la pagina facebook dell’evento.

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *