vidiciatico street food 2015

Il 29 e 30 agosto 2015 a Vidiciatico, in provincia di Bologna, arriva il “Vidiciatico Street Food”, la manifestazione dedicata al cibo di strada della tradizione italiana e internazionale!

L’ultimo week end di agosto le strade del Borgo Antico saranno invase dagli odori e dai sapori delle specialità preparate da produttori provenienti da tutta Italia: non solo i grandi classici come il panino con il lampredotto, le “coppiette” di Ariccia, le olive all’ascolana e lo gnocco fritto di Modena, ma anche tante novità come il pesce fritto e gli spiedini di pesce da Rimini e l’originale American Barbecue.

Le delizie dello street food saranno accompagnate da un’attenta selezione di birre italiane e straniere a cura da La Frasca On The Road.

Il programma della manifestazione sarà arricchito da eventi e manifestazioni pensati per grandi e piccini, appuntamenti di fitness gratuiti e musica dal vivo.

Il “Vidiciatico Street Food” si svolgerà sabato 29 agosto dalle 11 fino a tarda notte e domenica 30 agosto dalle 11 alle 15.30 (anche in caso di maltempo).

Per maggiori informazioni su “Vidiciatico Street Food” visitate la pagina facebook dell’evento.

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *