viale bagatti in festa

Sabato 14 e domenica 15 Giugno 2014 Palazzolo Milanese e Varedo presentano “Viale Bagatti in Festa”!

Saranno due giorni di interessanti iniziative organizzate tra il verde di Viale Bagatti e l’eleganza di Villa Bagatti Valsecchi: passeggiate a cavallo o in carrozza, esercitazioni di tiro con l’arco, passeggiate alla scoperta delle piante nell’ Oasi Gelsi e, ovviamente, una ricca offerta gastronomica. Aperitivi, degustazione di risotti della tradizione, allegre grigliate, birra e salsiccia e tanto altro!

La villa ospiterà eventi culturali come la Mostra Fotografica “ITALIANI VIAGGIATORI” a cura del Touring Club Italiano, una Mostra di preziosi documenti in occasione del 150° della Croce Rossa Italiana e l’Esposizione di opere di ebanisteria e strumenti musicali antichi. E non mancherà la musica: DJ, Jazz, Gospel e Balli Popolari.

Qui trovate il programma completo della manifestazione.

“Viale Bagatti in Festa” è organizzato dall’Associazione Culturale Amici di Viale Bagatti, con Fondazione Versiera e Associazione Volontari Versiera, su iniziativa del Consiglio di Quartiere di Palazzolo e con il patrocinio dei Comuni di Paderno Dugnano e Varedo.

Per maggiori informazioni su “Viale Bagatti in Festa” visitate il sito www.vialebagatti.it

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *