Toscana Gustando

Il 7 e 8 novembre 2015 a Montepulciano, in provincia di Siena, torna “Toscana Gustando”!

Protagonista della manifestazione è la tradizione gastronomica toscana e le sue produzioni di filiera corta provenienti dal territorio della Valdichiana Senese, il tutto combinato con le eccellenze di un’altra regione italiana, in un’ottica di valorizzazione reciproca: quest’anno si tratta della Campania!

Dalle 10 alle 20 nel centro storico di Montepulciano verrà quindi organizzata una gustosa passeggiata gastronomica durante la quale scoprire le specialità di queste due fantastiche regioni.

La novità dell’edizione 2015 è il “Nobile Corner”, uno spazio dedicato ai vini di Montepulciano dove poter degustare Rosso di Montepulciano DOC e Vino Nobile di Montepulciano DOCG, serviti da sommelier Fisar.

Per maggiori informazioni visitate il sito di “Toscana Gustando”.

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *