Territori divini

Venerdì 8 luglio 2016 a Roma torna “Territori diVini”, l’evento che sposa enogastronomia e solidarietà!

Giunta alla XIV edizione, la manifestazione è organizzata da VIS Volontariato Internazionale per lo Sviluppo, in collaborazione con la Fondazione Italiana Sommelier di Roma, la Guida ExtraVoglio e Mediatis Wine in Motion.

Location della serata sarà il meraviglioso Parco delle Catacombe di San Callisto, dove troverete ottimi vini, l’olio della Guida ExtraVoglio, salumi e formaggi tipici locali e buona musica.

Potrete degustare più di 40 vini provenienti dalle migliori cantine, non solo italiane, guidati dall’esperienza dei sommelier della Fondazione Italiana Sommelier di Roma.

E per finire, durante la serata potrete partecipare all’asta di solidarietà delle Magnum e delle migliori bottiglie messe a disposizione dalle cantine aderenti, per sostenere i progetti del VIS in Palestina e in oltre 30 paesi del sud del mondo.

“Territori diVini” si svolgerà venerdì 8 luglio dalle ore 18.30 presso il Chiostro San Tarcisio, in Via Appia Antica 78 a Roma.

Per maggiori informazioni visitate il sito www.volint.it

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *