Brianza Wine Festival

Da sabato 4 a lunedì 6 marzo 2017 la luminosa location dell’Una Hotel Versilia di Lido di Camaiore ospiterà la decima edizione di “Terre di Toscana”, l’evento dedicato ai migliori vini toscani!

Una novità rispetto alle edizioni precedenti è sicuramente la durata della manifestazione: tre giorni anziché due, chiaro indizio del successo di pubblico riscosso gli anni passati. 

Saranno circa 600 le etichette presenti, a disposizione di operatori del settore o semplici “wine lovers”, che potranno degustarli sotto la guida di ben 130 vignaioli toscani.

Non solo Brunello di Montalcino, Chianti Classico, Nobile di Montepulciano e Vernaccia di San Gimignano, ma anche i grandi rossi di Bolgheri, i vini della Maremma come il Morellino di Scansano, e i vini biologici e biodinamici.

Il vino sarà accompagnato ovviamente da ottimo cibo, proposto sia da artigiani toscani che delizieranno i visitatori con le loro eccellenze gastronomiche, sia da grandi chef della ristorazione toscana, che intratterranno il pubblico con curiosi ed appassionanti cooking show nella giornata di domenica.

Per maggiori informazioni sul programma di Terre di Toscana visitate il sito www.terreditoscana.info

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *