taste of christmas

Dopo il successo di Taste of Roma, arriva a Verona “Taste of Christmas”,  il 28-29-30 novembre 2014!

L’edizione natalizia di uno dei Festival enogastronomici più conosciuti d’Italia si svolgerà nella bellissima location di Palazzo Forti, sede di AMO Arena Museo Opera.

In programma laboratori e corsi di cucina, e la possibilità di gustare i deliziosi piatti preparati per l’occasione da alcuni dei migliori chef italiani.

Electrolux Chefs’ Secrets – La scuola di cucina
Attraverso una serie di dimostrazioni di cucina interattive, potrete scoprire i segreti e ricevere i consigli di alcuni degli chef più importanti in Italia. I corsi sono a numero chiuso.

The Lab
Imparerete a realizzare l’impasto perfetto grazie ai suggerimenti dei migliori pasticceri, panettieri, pizzaioli e cake designer. Le lezioni durano 30 minuti e l’accesso è consentito a poche persone per volta, solo su prenotazione.

Cloros e il menu sostenibile
Ogni chef proporrà un piatto creativo ma “sostenibile”,  cioè attento all’impatto ambientale per metodo di cottura, utilizzo di acqua o reperibilità degli ingredienti.

Voiello e la degustazione verticale
Presso il suo spazio espositivo, Voiello proporrà in degustazione i suoi prodotti per metterne in risalto le straordinarie qualità: in programma 3 degustazioni Verticali Voiello, 9 formati per 9 varianti di condimento e 9 assaggi diversi.

Il Festival seguirà i seguenti orari:
Venerdì 18.00 – 23.00
Sabato 11.00 – 23.00
Domenica 11.00 – 21.00

I biglietti di ingresso possono essere acquistati online oppure direttamente al botteghino.

Per gustare i piatti presso i ristoranti di Taste of Christmas, i calici di vino, il caffè e le altre bevande e acquistare i prodotti degli espositori dovrete acquistare, invece, la “Card Scudi”, che potrete ricaricare all’entrata del Festival o all’interno, presso il Wine Bar Trimani (ogni scudo vale € 1).

Per maggiori informazioni su Taste of Christmas visitate il sito www.tasteofchristmas.it

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *