Tarantella for Africa

Il 5, 6 e 7 agosto a Montemarano, in provincia di Avellino, si svolgerà l’evento multietnico di solidarietà “Tarantella for Africa”!

Arte, cultura e tradizioni si sposano con il volontariato, per promuovere l’integrazione multiculturale: ogni giornata sarà ricca di eventi e iniziative, come concerti e spettacoli.

Anche la gastronomia sarà protagonista dell’evento, con lezioni sulla preparazione della pasta fatta in casa e con la degustazione di piatti tipici della gastronomia locale. Saranno presenti inoltre stand enogastronomici con prodotti tipici irpini, maccaronara, caciocavallo impiccato, panini con salsiccia, carne e pipicielli e tanto altro, tutto accompagnato dal vino delle cantine di Montemarano.

In programma anche mostre fotografiche e tante escursioni alla scoperta delle bellezze del territorio irpino.

Qui trovate il programma completo della manifestazione.

Per maggiori informazioni su “Tarantella for Africa” visitate il sito www.tarantellaforafrica.com

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *