superfood2

Il 15 e 16 Febbraio 2014 la location dell’Arezzo Fiere e Congressi ospiterà “Superfood”, la festa delle tipicità enogastronomiche territoriali…e non solo!

L’evento ha come obiettivo quello di avvicinare produttore e consumatore e di promuovere i prodotti di qualità, sani e genuini, appartenenti alla nostra tradizione gastronomica.

Verranno organizzate degustazioni guidate di alimenti e bevande del territorio, convegni, laboratori del gusto e brevi corsi di cucina a tema, dedicati anche ai più piccoli. I visitatori potranno assaggiare deliziosi vini, ottimi oli, salumi, formaggi, dolci e molto altro ancora, acquistandoli direttamente dai produttori, presenti con circa 80 stand.

Ma non solo! Durante Superfood, le Sagre di Territorio della Provincia di Arezzo presenteranno le loro specialità gastronomiche, che potranno essere gustate non solo a pranzo e a cena, ma anche durante tutto l’arco della giornata.

A Superfood sarà presente anche il cibo di strada con la collettiva organizzata dall’Associazione Culturale Streetfood.

L’evento seguirà questi orari:
15 Febbraio 2014 dalle 10,00 alle 22,30
16 Febbraio 2014 dalle 10,00 alle 22,00
Costo biglietto:
Biglietto intero: € 5,00
Biglietto ridotto: € 3,00 (cliccare qui per scaricare il biglietto a prezzo ridotto)
Ingresso gratuito per bambini da 0 a 3 anni.
Riduzioni speciali per le famiglie.

Per maggiori informazioni su “Superfood” visitate il sito www.arezzofiere.it 

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *