strasapori pattano

L’ 11-12-13 agosto 2014 a Pattano, frazione di Vallo della Lucania, in provincia di Salerno, potrete gustare il meglio dello street food nazionale e internazionale grazie al Festival Internazionale del Cibo da Strada “Strasapori”!

Saranno presenti gli stand della cucina spagnola, venezuelana, uruguayana, messicana, tedesca , statunitense e naturalmente cilentana (qui trovate la mappa degli stand) e ogni serata sarà accompagnata da balli e musiche popolari, per accompagnare i visitatori attraverso la scoperta a 360 gradi degli usi e delle tradizioni del Cilento.

Le location del Festival saranno piazza S. Maria Assunta, via San Filadelfo, piazza Aranci, via S. Cataldo, via S. Pietro e via Casaline. Nella piazza centrale sarà possibile acquistare i Tickets Strasapori 2014, che hanno un valore di 1, 3 o 5 ciascuno.

Per maggiori informazioni su “Strasapori” visitate il sito www.strasapori.it

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *