spoleto tipica

Il 20-21 Aprile 2014 il comune di Spoleto, in provincia di Perugia, presenta “Spoleto Tipica 2014”, la Mostra Mercato dei prodotti tipici della tradizione umbra!

Due giorni durante i quali il centro storico di Spoleto, da Corso Mazzini a Piazza del Mercato passando per via del Mercato e Piazza della Genga, si animerà con laboratori del gusto, mostre mercato e degustazioni, concerti, musica e poesia itinerante.

Gli stand apriranno domenica 20 alle ore 10:30 e nel pomeriggio seguiranno numerose iniziative gastronomiche come il laboratorio “Strangozzi in piazza” alle 16 in piazza della Genga o a “squola” di Cake Design alle 17 a Largo Ferrer (ingresso gratuito).

Lunedì 21 aprile, invece, gli stand saranno aperti dalle ore 10. Alle 10:30 si replica con il laboratorio “Strangozzi in piazza” a piazza della Genga, mentre alle ore 12 va in scena “Una volta si faceva così – La ricetta della nonna”, un viaggio nella cucina tipica del comprensorio. Ma non solo: qui trovate il programma completo della manifestazione.

Domenica 20 e lunedì 21 aprile gli stand espositivi chiuderanno alle ore 21.

Per maggiori informazioni su “Spoleto Tipica 2014” visitate il sito www.comunespoleto.gov.it

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *