sogni d'olio

Sabato 30 Novembre 2013 nel comune di Flumeri, in provincia di Avellino, si svolgerà l’edizione 2013 della manifestazione “Sogni d’Olio”.

Fulcro dell’evento è il convegno “L’Extravergine d’ Oliva: frutto della nostra terra, oro della nostra tavola”, che si terrà presso la Dogana Aragonese dalle ore 17,00.

Al termine del convegno sarà possibile partecipare al Laboratorio di assaggio (gratuito) e assistere alla premiazione del vincitore del Concorso “Nostrolio 2013”.

Gli stand gastronomici apriranno dalle ore 19,30 e due trattorie dell’associazione Mesali accompagneranno i visitatori in un percorso gastronomico che ha come protagonista l’olio extravergine di oliva monovarietale ravece.

Per maggiori informazioni su “Sogni d’Olio” visitate il sito www.comunediflumeri.it

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *