slurp expo

Il 29-30 Marzo 2014 il Palazzo Shed di Schio, in provincia di Vicenza, ospiterà “Slurp Expo – Gastronomia in Archeologia Industriale”, la prima fiera gastronomica dell’alto vicentino.

I visitatori potranno gustare e acquistare direttamente dagli oltre 100 produttori presenti alcune tra le eccellenze gastronomiche nostrane, come ad esempio la soppressa vicentina della Val Leogra, un’ampia varietà di aceto balsamico, lo zafferano, vini e formaggi.

Ma non solo: in programma ci sono workshop, corsi di cucina, convegni e showcooking.

“Slurp Expo” si terrà presso l’area ristrutturata del Lanificio Ex Conte nel Padiglione “Shed” in via Pasubio n° 99. L’ingresso è gratuito e sarà aperto dalle 10 alle 19. Nei pressi della sede della manifestazione è presente un parcheggio auto gratuito.

Per maggiori informazioni su “Slurp Expo” visitate il sito www.slurp.magnacook.it

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

1 commento a Slurp Expo – Schio (VI)

  1. Pingback: Comunicato stampa Slurp Expo 2014 su Appuntamento con il gusto | Slurp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *