si mangia in strada 2015

Il 9-10-11 ottobre 2015 a Massa Martana, in provincia di Perugia, arriva “Si Mangia in Strada”, il Festival della birra artigianale e della cucina di strada italiana!

Protagonista della manifestazione sarà la tradizione del cibo di strada, accompagnato da birra locale rigorosamente artigianale: potrete gustare il cartoccio di pesce fritto, la rinomata porchetta umbra, gli arrosticini, il Cicotto di Grutti (presidio Slow Food Umbria), la torta al testo con i salumi tipici umbri e il meglio della pasticceria napoletana.

Le giornate della manifestazione saranno accompagnate dalla musica e dagli spettacoli dei tanti artisti di strada che invaderanno le strade del centro storico di Massa Martana, ma non solo. In programma ci sono anche concerti, spettacoli di musica jazz, esibizioni di street art e giochi per bambini.

Per maggiori informazioni e per conoscere il programma completo di “Si Mangia in Strada” visitate il sito del Comune di Massa Martana.

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *