vinci_sapori_colori_montalbano

Il 16 e 17 Novembre 2013 il comune di Vinci, in provincia di Firenze, ospiterà la XX edizione di “Sapori e Colori del Montalbano”!

Organizzata dalla proloco di Vinci con il patrocinio del comune, la manifestazione ha l’intento di festeggiare e promuovere i prodotti tipici locali, in particolare l’olio, una delle eccellenze gastronomiche del territorio toscano.

Il programma dell’evento prevede:

Sabato 16 Novembre 2013
ore 20,30: “Cenall’olio” con i prodotti di stagione e olio nuovo, presso la tensostruttura riscaldata in Piazza della Libertà

Domenica 17 Novembre 2013
Dalle ore 10 alle ore 20
Mercatino e stand enogastronomici, con degustazione di prodotti tipici di stagione e della montagna
Fettunta e caldarroste
ore 16: intrattenimento musicale e canti popolari

Per maggiori informazioni su “Sapori e Colori del Montalbano” visitate il sito www.comune.vinci.fi.it

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *