sapori di...vini_2

Dal 19 al 21 giugno 2015 a Montelibretti, in provincia di Roma, si svolgerà la IX edizione di “Sapori di…vini”, la manifestazione dedicata al vino e alla buona cucina!

Nei vicoli del borgo storico e nelle caratteristiche antiche cantine dette “grotti” si potranno degustare deliziosi vini proposti da giovani sommelier locali.

La festa inizierà venerdì 19 giugno con una tipica cena locale a base di: fusilli asparagi e salsiccia, maialino porchettato con verdure di stagione e vini laziali (prenotazione obbligatoria). Alle 22.30 la serata si concluderà con l’evento “La moda e il vino”, durante la quale tre giovani stilisti proporranno abiti ispirati ai vini.

Sabato 20 e domenica 21 giugno, invece, a partire dalle ore 19 si potranno gustare specialità tipiche della cucina romana come cotiche con i fagioli, trippa e lumache pomodoro e mentuccia, ma anche specialità locali come la pasta coi ficorilli. Le due serate saranno accompagnate da musica e spettacoli.

Per maggiori informazioni su “Sapori di…vini” visitate il sito www.prolocomontelibretti.it

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *