Salone Nazionale delle Sagre 2017

Siete appassionati di sagre? Non sapete resistere al richiamo del buon cibo della tradizione? Allora dovete segnare in agenda l’appuntamento con la 14° edizione del Misen, il Salone Nazionale delle Sagre, in programma a Ferrara l’11 e 12 marzo!

Le migliori sagre della Penisola saranno concentrate nei padiglioni della Fiera di Ferrara, dove i visitatori potranno compiere un vero e proprio tour tra le prelibatezze enogastronomiche italiane.

Dopo il successo dell’edizione 2016, che ha visto la partecipazione di circa 20.000 visitatori, anche l’edizione di quest’anno propone ai visitatori un programma ricco di eventi e soprattutto di buon cibo:

300.000 assaggi gratuiti di specialità di quasi 100 sagre, provenienti non solo dal Ferrarese, ma anche dalla Toscana, dal Veneto e da altre regioni

un’area dedicata alla vendita dei migliori prodotti enogastronomici italiani

show cooking di chef e food blogger

gare avvincenti come la “Disfida delle sfogline”

musica e spettacoli

Il Salone Nazionale delle Sagre sarà aperto sabato 11 marzo dalle 10 alle 23 e domenica 12 dalle 10-22.30 (orari di distribuzione degli assaggi: sabato 12.00-14.30 e 18.00-21.00 e domenica 12-14.30 e 17.30- 20.30). Il costo del biglietto di ingresso è di € 12 (il ridotto costa € 10, mentre i bambini al di sotto dei 10 anni entrano gratis).

Per i visitatori che arrivano in treno sarà messa a disposizione una navetta gratuita dalla stazione di Ferrara e da Viale Cavour, che li condurrà fino al Misen.

Per maggiori informazioni sul Salone Nazionale delle Sagre e per conoscere il programma dettagliato della manifestazione visitate il sito www.salonedellesagre.it

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *