Sagra sansilvestrese

Il 5, 6 e 7 agosto 2016 a Sant’Agata de’ Goti, frazione San Silvestro, si rinnova l’appuntamento con la tradizionale “Sagra Sansilvestrese – cucina e cultura contadina”!

La Sagra propone un ricco menu completo a soli 12 euro: antipasto di salumi, bruschetta, peperone imbottito, primo di pasta fresca di giornata, secondo di carne a scelta, contorno, dolci fatti in casa, pane casereccio e vini aglianico e falanghina. Inoltre panini farciti, patatine fritte, bibite, liquori caserecci, frutta di stagione e tanto altro!

Ecco il programma culinario della manifestazione:
Venerdi: Cavatelli
Sabato: Pacche e fagioli
Domenica: Tagliatelle cu’l’ov (tagliatelle all’uovo)

Tutte le sere saranno accompagnate da musica live: venerdì è in programma lo spettacolo canoro dei giovani sansilvestresi, sabato sarà il turno del “Tony Tammaro show”, mentre domenica si esibirà “Rocco e gli amici del liscio”.

Per celebrare le antiche tradizioni contadine del territorio, nell’area Sagra sarà allestita una mostra di macchine agricole d’epoca, mentre domenica 7 agosto alle ore 18 si svolgerà la rievocazione della trebbiatura.

Per maggiori informazioni sulla Sagra Sansilvestrese visitate il sito www.sagrasansilvestrese.com

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *