San Valentino

Dal 9 al 16 febbraio 2014 a Pordenone si terrà l’originale Sagra di San Valentino! La manifestazione vedrà il susseguirsi di varie iniziative, tutte all’insegna dell’amore e della solidarietà.

Il programma della Sagra di San Valentino prevede:

Domenica 09 Febbraio: 19° Raduno FIAT 500 “Città di Pordenone”, con la presenza di oltre 150 vetture provenienti da diverse regioni italiane e anche dall’estero.

Arance & solidarietà: saranno distribuite, come da tradizione, le arance provenienti dalla Sicilia il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza.

Venerdì 14 Febbraio: assegnazione del Premio San Valentino “Insieme per il Prossimo” a una o più coppie di coniugi che si sono distinte per aver saputo trasferire altruisticamente il loro amore dall’ambito familiare verso la società. Il premio verrà consegnato alla presenza di autorità civili e religiose nella chiesetta di San Valentino in Pordenone alle ore 18.30 . La cena degli innamorati concluderà questa giornata dedicata all’amore.

Sabato 15 Febbraio: allestimento delle luminarie di quartiere.

Domenica 16 Febbraio:
ore 9.00: 30° Marcia dell’Amore, manifestazione podistica non competitiva di km 6 – 10.
ore 10.00: apertura mercatino degli hobbisti, dell’agro-alimentare e delle tradizionali bancarelle.
pomeriggio: esibizione di una banda musicale, il primo festival canoro per ragazzi a cura del C.E.M., e il concerto con Tony Dallara e Paolo Mengoli.
ore 17.30: estrazione della lotteria di San Valentino con primo premio la SEAT Mii.
Il ricavato della manifestazione sarà devoluto ad attività sociali e al progetto “Un Cuore Grande per la Città”.

Per maggiori informazioni sulla Sagra di San Valentino visitate il sito www.sanvalentinopn.net

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *