Gnocchi

Il 6, 7, 8, 9 agosto 2015 a Taurano, in provincia di Avellino, arriva la XXI edizione della Sagra dello Gnocco!

Dopo il successo dell’edizione 2014, che ha visto la partecipazione di circa 8.000 persone, la Sagra torna anche quest’anno con degustazioni di ottimi prodotti tipici come pane casereccio, polpette, salsicce, salumi, formaggi, gnocchi e stoccafisso. Ma non solo: il programma della festa prevede anche una fiera mercato, buona musica, cultura, mostre, visite guidate al Convento e alla vicina villa romana del I sec a.C.

La Sagra dello Gnocco avrà inizio alle ore 20.30 e si svolgerà nel piazzale antistante del convento S. Giovanni del Palco.

Per maggiori informazioni sulla Sagra dello Gnocco visitate la pagina facebook dell’evento.

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *