Pappardelle al Cinghiale

Venerdì 25 Aprile 2014 a Nazzano, in provincia di Roma, si svolgerà la tradizionale Sagra delle Pappardelle al Cinghiale!

Giunta all’ 11° edizione, la Sagra è un appuntamento immancabile per gli amanti della tradizione e dei sapori genuini. I visitatori potranno gustare deliziose pappardelle fatte a mano condite con ragù di cinghiale e ottima carne cotta alla brace, il tutto accompagnato da buon vino locale.

Inoltre, sarà possibile effettuare visite guidate nel centro storico del paese, passeggiare nella Riserva Naturale Tevere-Farfa, risalire il fiume con i battelli elettrosolari o passeggiare tra gli stand della fiera di prodotti gastronomici tipici locali.

Lo stand gastronomico aprirà alle ore 12,30 e sarà attivo solo per il pranzo. Nel pomeriggio la festa continua con musica dal vivo e bancarelle d’ogni genere.

Per maggiori informazioni sulla Sagra delle Pappardelle al Cinghiale visitate il sito www.proloconazzano.com

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *