sagra delle fettuccine casaprota

Il 12 e 13 agosto 2015 nel delizioso borgo di Casaprota, in provincia di Rieti, si svolgerà la Sagra delle Fettuccine ai Funghi Porcini!

Una delle intramontabili ricette della cucina italiana sarà la protagonista di questa tradizionale festa: la pasta fatta in casa verrà condita con l’olio extravergine di oliva di Casaprota e con i gustosi funghi porcini di cui sono ricchi i Monti Sabini. Il menu sarà completato da carne con funghi porcini, il tutto accompagnato da musica e divertimento.

Il 12 agosto si esibirà l’orchestra spettacolo “Sole d’Italia” mentre il 13 agosto sarà il turno dell’ orchestra spettacolo “I Ballaonda”.

Per maggiori informazioni sulla Sagra dei Funghi Porcini visitate il sito www.casaprota.net

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *