sagra fettuccine funghi porcini ascrea

Domenica 2 agosto 2015 il comune di Ascrea, in provincia di Rieti, vi aspetta per la XXIX edizione della Sagra delle Fettuccine ai Funghi Porcini”!

Nata nel 1986, la Sagra è diventata una delle maggiori manifestazioni della Valle del Turano. Protagoniste dell’evento saranno le fettuccine ai funghi porcini, una specialità della tradizione culinaria locale.

Il menu prevede anche bruschette al fungo porcino, salsicce, fagioli e il buon vino paesano! Potrete trascorrere una piacevole serata passeggiando tra gli stand di prodotti tipici e cusiosità o ballando sulle note della musica dal vivo.

Per l’occasione è stato organizzato un servizio bus-navetta per raggiungere il paese dopo aver parcheggiato.

Per maggiori informazioni sulla Sagra delle Fettuccine ai Funghi Porcini visitate il sito www.prolocoascrea.it

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *