Castagne

Sabato 1 novembre 2014 a Canterano, in provincia di Roma, si svolgerà la Sagra delle Castagne e del Vino!

A partire dalle ore 17 in Piazza Roma i piatti tipici della tradizione contadina daranno il benvenuto all’autunno: potrete gustare castagne, salsicce e vino rosso all’interno di un comodo stand al coperto, riscaldati dal grande fuoco preparato per le caldarroste.

Al centro del menu servito in occasione della Sagra ci sarà anche la “pizza sorda”, piatto tipico locale realizzato con la farina della polenta e condito con broccoletti rigorosamente ripassati con olio extravergine, aglio e peperoncino.

La serata sarà allietata da spettacoli dal vivo di musica popolare e dal tradizionale ballo della pupazza.

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *