sagra trippa e spezzatino

Il 31 maggio, 1-2 giugno 2014 a Calore, frazione del comune di Mirabella Eclano, in provincia di Avellino, si terrà la Sagra della Trippa e dello Spezzatino!

Saranno tre serate interamente dedicate al buon cibo e alle classiche pietanze dell’Irpinia. Il menu sarà accompagnato da ottimo vino locale e fiumi di birra e le serate saranno allietate da esibizione di liscio e musica latino americana.

La Sagra della Trippa e dello Spezzatino, che si svolgerà nella fantastica Piazza Rinascità, è facilmente raggiungibile dalle strade provinciali di Avellino e Benevento, inoltre dal raccordo autostrada Napoli-Bari uscita Benevento dirz Foggia a 5 km oppure uscita Grottaminarda dirz Avellino a 10 km.

Per qualsiasi altra informazione  rivolgersi al sig. Renato al numero 331-9963132 o visitare la pagina facebook dell’evento.

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *