sagra torta molazzana

Domenica 1 Giugno 2014 torna a Molazzana, in provincia di Lucca, la Sagra della Torta e del Mondo Contadino!

Dalle ore 12:00 per le vie del paese si potrà gustare un caratteristico pranzo con piatti tipici della tradizione contadina: antipasto misto, zuppa, polenta e baccalà o polenta e cinghiale. Tutto a € 15!

Oppure a “L’aia del Berto”, sull’antico castello del paese, si potrà pranzare all’ombra delle piante godendovi il suggestivo panorama: piatto freddo con affettati, torte salate e prodotti tipici a € 13.

E dalle ore 15:00 merenda con tante torte dolci e salate, mentre si gioca insieme al tiro della fune, corsa coi sacchi e tanto altro. In caso di pioggia, la Sagra verrà rimandata a lunedì 2 giugno.

Per maggiori informazioni sulla Sagra della Torta e del Mondo Contadino visitate la pagina facebook dell’evento. 

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *