polenta

Dal 12 al 22 marzo 2015 il borgo di Viepri di Massa Martana, in provincia di Perugia, vi aspetta per la 18° edizione della Sagra della Polenta!

Tutte le sere potrete deliziarvi con un menu ricco di prelibatezze, come carne alla brace, piadine farcite, dolci e, ovviamente, polente bianche e rosse: al tartufo, ai funghi, ai quattro formaggi, al cinghiale, al maiale ed alla Viepratta.

Le serate saranno accompagnate da musica e spettacoli:

Giovedì 12 marzo ore 21: grande orchestra di Simona Quaranta
Venerdì 13 marzo ore 21: orchestra “Morena e Samuele”
Sabato 14 marzo ore 21: orchestra spettacolo “New Tropical”
Domenica 15 marzo ore 21: serata danzante con l’orchestra “Luca Sebastiani”
Mercoledì 18 marzo ore 21: orchestra spettacolo “Omar Lambertini”
Giovedì 19 marzo ore 21: serata danzante con l’orchestra spettacolo “Vincenzi”
Venerdì 20 marzo ore 21: serata in musica con “Irene Live”
Sabato 21 marzo ore 21: serata in musica con Paola Scarponi
Domenica 22 marzo ore 21: orchestra spettacolo “Roberto Madonia”

La manifestazione si svolgerà in tendostrutture riscaldate e lo stand gastronomico sarà aperto tutte le sere dalle 19 alle 22,30 (la domenica anche a pranzo)

Per maggiori informazioni sulla Sagra della Polenta di Viepri di Massa Martana visitate il sito www.sagradellapolenta.com 

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *