polenta

Domenica 15 novembre 2015 nel delizioso borgo medioevale di Nerola, in provincia di Roma, si svolgerà la tradizionale Sagra della Polenta!

Oltre all’antipasto di bruschette, il piatto principe del menu sarà ovviamente la polenta, condita con sugo di spuntature e salsicce e servita su caratteristiche scifette di legno. Ad accompagnare il tutto, un buon bicchiere di vino, mentre i più golosi potranno gustare anche patatine fritte e crepes.

In caso di maltempo, la Sagra della Polenta verrà rimandata alla domenica successiva.

Per maggiori informazioni sulla Sagra della Polenta contattate il numero 327 8376820 oppure visitate il sito dell’Associazione Culturale Nerola.

 

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *