sagra della pecora

Dal 16 al 19 luglio 2015 torna a Fabrica di Roma, in provincia di Viterbo, la Sagra della Pecora!

La Sagra, organizzata in piazza Madre Teresa di Calcutta in località Vallette, prenderà il via giovedì 16 luglio e vedrà la preparazione di circa 20.000 arrosticini! Il menu prevede inoltre antipasto del pecoraro, gnocchi al castrato, pecora alla callara e alla brace, salsicce e molto altro ancora.

Lo stand gastronomico sarà attivo dalle ore 19 e tutte le sere saranno allietate da musica dal vivo e spettacoli. Inoltre, ogni sera alle ore 18 i visitatori potranno scoprire i segreti della lavorazione del formaggio con dimostrazioni di preparazione della ricotta di pecora.

E’ previsto un ampio parcheggio per camper e auto.

Per maggiori informazioni sulla Sagra della Pecora visitate il sito www.comune.fabricadiroma.vt.it

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *