sagra della pannocchia recale

Dal 31 luglio al 3 agosto la Pro Loco di Recale, in provincia di Caserta, organizza la 10° edizione della Sagra della Pannocchia!

La Sagra, che si svolgerà presso l’Area Sportiva “Viale dei Pini”, è stata istituita per valorizzare il mais, coltura tipica del territorio recalese, e per far conoscere le tradizioni culinarie e rurali locali anche alle nuove generazioni.

Tutte le sere i visitatori potranno gustare pannocchie e prodotti tipici presso gli stand enogastronomici allestiti dalla Pro Loco e potranno ballare e divertirsi sulle note di musica dal vivo:
31 luglio: serata cubana “Jirer y su salsa negra”
1 agosto: “Caserta Street Band”. Aspettando l’alba con i “Suonando Leggeri”
2 agosto: esibizione di “Dancing For Ever”. Cabaret con Fabio Brescia di Radio Marte
3 agosto: Franco Mantovanelli e la sua Orchestra

Per maggiori informazioni sulla Sagra della Pannocchia visitate la pagina facebook della Pro Loco di Recale. 

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *