sagra della lumaca varone

Dal 5 al 7 settembre la Sagra della Lumaca torna a Varone di Riva del Garda, in provincia di Trento!

Giunta alla 15° edizione, la Sagra si svolgerà nel caratteristico Parco del Pernone, a pochi passi dalla suggestiva Cascata del Varone, dove potrete gustare tipicità locali, piatti a chilometro zero e ricette a base di lumache.

Tra i piatti proposti nel menu ci sono lumache alla trentina con polenta, cotta come da tradizione, formaggio alla piastra con polenta e funghi, carne salada cotta e fagioli e molto altro ancora!

Per l’occasione, all’interno del Parco verranno allestiti stand e spettacoli per grandi e piccini, e le serate saranno accompagnate da musica per tutti i gusti.

La Sagra della Lumaca è attenta all’ambiente e all’ecosostenibilità: tutti i piatti e le posate che verranno utilizzati sono ecocompatibili e i prodotti saranno forniti da aziende locali.

Per maggiori informazioni sulla Sagra della Lumaca visitate il sito www.gruppoiniziativevarone.it

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *