sagra della frittura

Il 26, 27 e 28 giugno 2015 a Vallerano, in provincia di Viterbo, arriva la golosa Sagra della Frittura!

Organizzata dai ragazzi del Comitato Festeggiamenti S. Vittore 2014/2015, la Sagra si svolgerà presso il giardino comunale, dove potrete gustare il piatto forte della festa: la frittura di verdure pastellate!

Ma non solo: troverete anche tanti prodotti tipici locali, come le porchette di Vallerano o le caratteristiche “fricciolose”, il tutto accompagnato da ottimo vino. I più piccoli potranno divertirsi con giochi e gonfiabili, mentre i più grandi potranno passeggiare tra gli stand del mercatino o ballare sulle note della musica dal vivo.

La Sagra della Frittura avrà inizio venerdì 26 giugno alle 18 con l’apertura del chiosco per la vendita dei panini, e proseguirà con la cena a partire dalle ore 20. Domenica si potranno gustare le prelibatezze della festa anche a pranzo!

Per maggiori informazioni sulla Sagra della Frittura visitate la pagina facebook dell’evento.

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *