castagne

Il week end del 26 e 27 Ottobre 2013 a San Felice d’Ocre, in provincia de L’Aquila, non perdete l’appuntamento con la Sagra della Castagna.

Quest’anno la nuova organizzazione del ristorante renderà la manifestazione più funzionale, mentre il programma rimarrà quello tradizionale:

Sabato 26 Ottobre 2013
dalle ore 17,00  Animazione itinerante per le vie e le piazze de la Compagnia Ludika 1243: giocolieri, giullari, cantastorie, trampolieri, ballon art e trucchi artistici
ore 18,00 Apertura stands
Alle ore 22.00 L’arte del Mangiafuoco

Domenica 27 Ottobre 2013
ore 9,00 Iscrizioni al MOVE, Monte Ocre Vertical Event
ore 13,00 Apertura stands
ore 15,00 Premiazione dei vincitori del MOVE, Monte Ocre Vertical Event
ore 15,00 La piazza dei giochi: sfide e diffide per tutte le età con giochi in legno e l’animazione degli artisti di strada Compagnia Ludika 1243: giocolieri, giullari, cantastorie, trampolieri, ballon art e trucchi artistici

Presso lo stand del ristorante potrete gustare:
Minestra ceci e castagne
Pennette all’arrabbiata
Spezzatino con castagne
Bistecche
Salsicce
Patatine fritte
Vino montepulciano DOC
Bibite (birra, coca cola, aranciata, acqua)

Ed inoltre, caldarroste, vin brulé, pan di castagne, ferratelle ripiene, tronchetto, rotolo di castagne e tanti altri dolci.

Per avere maggiori informazioni sulla Sagra della Castagna visitate il sito www.comunediocre.it

 

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *