sagra della bistecca

Il 24-25-26 giugno a Sestino, in provincia di Arezzo, torna la tradizionale Sagra della Bistecca!

Organizzata dalla Pro Loco di Sestino da ben 24 edizioni, la Sagra è l’occasione per celebrare uno dei prodotti locali più rinomati: la carne chianina.

La festa inizierà venerdì 24 giugno alle 19 con l’apertura dell’osteria, dove poter gustare hamburger di chianina, piadine farcite e patatine fritte. La serata continuerà con la musica dei concerti live a partire dalle ore 21.

Sabato 25 giugno, invece, il programma prevede il primo raduno “Bisteccata in mountainbike”, mostre, mercatino dell’artigianato, laboratori e, per finire, serata danzante con l’orchestra spettacolo Mangani.

Domenica 26  giugno continuano i laboratori, le mostre ed il mercatino dell’artigianato, mentre alle ore 10 si svolgerà il 6° raduno della “Bisteccata in Vespa”. La Sagra terminerà con la serata danzante di Joselito e la sua band.

Durante tutta la durata della Sagra saranno attivi stand gastronomici e osterie dove gustare un ricco menu nel quale spiccano la bresaola di chianina, tagliatelle al ragu di chianina, bistecca e spezzatino.

Per maggiori informazioni sulla Sagra della Bistecca di Sestino visitate la pagina facebook dell’evento.

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *