sagra della bistecca chianina2

Il 27-28-29 Giugno 2014 torna a Sestino, in provincia di Arezzo, la Sagra della Bistecca Chianina!

Giunta alla XXII edizione, la Sagra celebra uno dei prodotti d’eccellenza della gastronomia locale. Sestino è infatti caratterizzato dalla presenza di numerosi allevatori di chianina.

Si potrà mangiare presso le osterie o gli stand gastronomici e si potranno conoscere i prodotti culinari e artigianali locali attraverso le numerose mostre allestite per l’occasione.

Sabato 28 giugno, inoltre, si potrà partecipare al giro turistico in Vespa “Sestino e…dintorni”, al termine del quale si potrà gustare un aperitivo offerto dalla pro loco di Sestino presso il Parco Faunistico di Ranco Spinoso.

Ma in programma ci sono anche spettacoli, musica e il tradizionale torneo cavalleresco del Palio del Buratto tra cavalieri toscani, marchigiani e romagnoli.

Qui trovate il programma completo della sagra.

Per maggiori informazioni sulla Sagra della Bistecca Chianina visitate il sito www.prolocosestino.it 

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *