sagra prosciutto e baccelli

Nel comune di Peccioli, in provincia di Pisa, si svolgerà la 17° edizione della Sagra del Prosciutto e dei Baccelli!

Nelle giornate del 25 e 27 Aprile e 1 e 4 Maggio i visitatori potranno degustare prosciutto, baccelli e altri prodotti tipici locali a pranzo, merenda e a cena. Sarà presente il mercatino “Opere dell’Ingegno” e un parco gonfiabile per bambini e verrà allestita una mostra fotografica sul tema “Il Bacio”.

Inoltre, i più piccoli potranno partecipare al laboratorio “Giochiamo con le emozioni attraverso i colori”, in programma nel pomeriggio dalle 16 alle 18.

Il ricavato della manifestazione andrà a sostegno delle attività culturali della Corale Valdera, organizzatrice della Sagra, che annualmente ospita cori provenienti da tutta Europa e non solo.

Per maggiori informazioni sulla Sagra del Prosciutto e dei Baccelli visitate il sito www.coralevaldera.it

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *