sagra prugnolo

Da giovedì 22 Maggio a domenica 2 Giugno 2014 Borgo San Lorenzo, in provincia di Firenze, vi aspetta per la Sagra del Prugnolo e del Tortello Mugellano!

Il prugnolo è un fungo tipicamente primaverile, molto apprezzato nelle tavole dei buon gustai per il suo pronunciato odore di farina fresca e il sapore eccellente. Durante la Sagra verrà servito con tagliolini di pasta fatta a mano, sui crostini e sulla carne! Inoltre, si potranno gustare specialità alla brace e i favolosi tortelli mugellani.

L’intero ricavato della Sagra sarà destinato al “Progetto Ippocrate” per l’acquisto di medicinali da inviare in Costa d’Avorio.

L’evento si svolgerà in un locale coperto e climatizzato.

Per maggiori informazioni sulla Sagra del Prugnolo e del Tortello Mugellano visitate il sito www.assomis.it

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *