Sagra del Piennolo

Il 16 e 17 luglio 2016 a Cercola, in provincia di Napoli, torna la Sagra del Piennolo del Vesuvio, giunta alla 7° edizione!

Organizzata dalla Pro Loco di Cercola, la Sagra celebra uno dei prodotti tipici locali più rinomati: il pomodorino del Piennolo del Vesuvio, una antica varietà di pomodoro tipica dell’area vesuviana, caratterizzata dal marchio DOP.

Nelle due giornate di festa si alterneranno musica, spettacoli e, ovviamente, il meglio della gustosa gastronomia locale, con caprese, pizza al forno al filetto del piennolo, montanara fritta e tanti dolci.

Per maggiori informazioni sulla Sagra del Piennolo del Vesuvio visitate la pagina facebook della Pro Loco di Cercola.

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *