sagra carciofo ladispoli

L’ 11-12-13 aprile 2014 a Ladispoli, in provincia di Roma, torna l’appuntamento con la Sagra del Carciofo Romanesco!

Giunta alla 64° edizione, la Sagra è un’occasione per degustare una grandissima varietà di prodotti tipici, tra cui, ovviamente, il carciofo romanesco, preparato secondo le tradizioni culinarie romane.

La Sagra accoglie ogni anno tantissimi visitatori, che potranno assistere anche a spettacoli, esibizioni musicali, cabaret e meravigliosi giochi pirotecnici. Presto on line il programma completo dell’evento.

La Sagra del Carciofo Romanesco sarà preceduta dalla “Bi-Settimana Gastronomica”: dal 31 marzo al 13 aprile i migliori ristoranti locali offriranno deliziosi menu a base di carciofo, tutti a prezzo fisso (€ 22).

Per maggiori informazioni sulla Sagra del Carciofo Romanesco visitate il sito www.prolocoladispoli.it 

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *