piselli

Il 29-30 Marzo 2014 a Montegiordano, in provincia di Cosenza, torna l’appuntamento con la 5° edizione della Sagra dei Piselli e delle Fave!

La Sagra, organizzata dal “Comitato dei cittadini di Montegiordano”, è un evento “giovane”, essendo alla 5° edizione, ma ha già una buona risonanza mediatica e un’ampia partecipazione. L’obiettivo dell’evento è quello di promuovere i prodotti tipici locali e fornire una vetrina d’eccezione per gli agricoltori locali.

La Festa, che si svolgerà in C.da Castello, avrà inizio sabato 29 marzo alle ore 18 con l’apertura degli stand e continuerà per tutta domenica 30 marzo. In entrambe le giornate gli stand rimarranno aperti fino a notte!

I visitatori potranno assistere agli spettacoli dei gruppi folk locali o degli artisti di strada, acquistare i prodotti della tradizione in vendita negli stand, passeggiare tra i banchi di una mostra di artigianato e, ovviamente, gustare deliziose pietanze a base di piselli e fave preparate dagli abitanti di Montegiordano.

Per maggiori informazioni sulla Sagra dei Piselli e delle Fave visitate la pagina facebook dell’evento 

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *