sagra dei maccaruni

Da venerdì 31 luglio a domenica 2 agosto 2015 a Ponticelli Sabino, in provincia di Rieti, l’aria si riempirà di allegria e divertimento con la 15° edizione di “Riviviamo il Centro Storico e la XV Sagra dei Maccaruni”!

Sull’elegante terrazza del Castello Orsini potrete gustare gli ottimi piatti tipici locali, tra i quali i tradizionali “maccaruni”, pasta tirata a mano dalle esperte cuoche del paese, che conservano gelosamente la ricetta originaria. Nella “cantina del vino”, invece, potrete gustare (gratis) del buon vino locale!

Nelle antiche cantine locali abili artigiani stupiranno i visitatori con i prodotti del loro lavoro, mentre le vie e le piazze del borgo saranno animate da spettacoli di giocoleria, musica e statue umane.

Per maggiori informazioni su “Riviviamo il Centro Storico e la XV Sagra dei Maccaruni” visitate il sito www.anticopontecelio.com

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *