sagra dei biligocc 2016

Domenica 31 gennaio 2016 a Casale di Albino, in provincia di Bergamo, si svolgerà la 27° edizione della “Sagra dei Biligocc”!

I biligocc, castagne affumicate e bollite, sono uno dei prodotti tipici locali che per anni, soprattutto in passato, ha rappresentato un elemento essenziale nell’alimentazione contadina degli abitanti del territorio.

Il programma della Sagra prevede:
ore 8,30: Santa Messa
ore 9: apertura della 27° Sagra dei Biligocc
ore 10,30: visita guidata al Museo

Durante la giornata si potranno degustare le castagne in tutte le lavorazioni, il tutto accompagnato da musica, balli, animazione per bambini e un concerto di baghet. Inoltre, si potrà pranzare con piatti tipici presso i ristoranti convenzionati.

Per maggiori informazioni sulla Sagra dei Biligocc visitate il sito www.valledellujo.it

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *