Sagra Gnocchi 2015

Il 25 e 26 aprile 2015 l’Associazione Pro Loco di Riofreddo, in provincia di Roma, vi aspetta per la 10° edizione della Sagra degli Gnocchi!

Gli gnocchi saranno rigorosamente preparati a mano e la novità dell’edizione di quest’anno saranno gli gnocchi “ai funghi tartufati”.

Il menu completo della Sagra, al costo di € 10, prevede:
Gnocchi al sugo di carne (o ai Funghi Tartufati)
Salsiccia alla brace
Fagioli e pane
Bibita (acqua o vino)

Le giornate saranno accompagnate dagli animatori di “Tuttoinunafesta”, i bambini potranno divertirsi con il maxi castello gonfiabile, il teatro dei burattini, lo spettacolo di bolle di sapone e molto altro ancora, mentre i più grandi potranno entrare al Museo delle Culture “Villa Garibaldi” al costo ridotto di 1 Euro.

Per maggiori informazioni sulla Sagra degli Gnocchi visitate il sito www.prolocoriofreddo.it

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *