Green Asparagus

Domenica 31 maggio 2015 i sapori tipici della Sabina vi aspettano a Nerola, in provincia di Roma, dove si festeggia la Sagra degli Asparagi Selvatici e degli Arrosticini!

In Piazza San Sebastiano potrete assaporare un gustoso menu composto da antipasto di pane, olio e fave, un primo di pasta con asparagi selvatici e arrosticini di pecora. Il tutto accompagnato da un bicchiere di vino o acqua. E per i più golosi, crepes e patatine fritte.

L’organizzazione metterà a disposizione dei visitatori un servizio navetta per garantire parcheggio a tutti. In caso di maltempo, la sagra verrà spostata alla domenica successiva.

Per maggiori informazioni sulla Sagra degli Asparagi Selvatici e degli Arrosticini visitate il sito www.asscultnerola.wix.com

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *