roma sweet date

Il 5 e 6 dicembre 2014 arriva “Roma Sweet Date”, l’evento più dolce dell’inverno!

Se volete imparare i segreti della sugar art e diventare delle provette cake designer questo è l’evento che fa per voi: 7 insegnanti d’eccellenza vi mostreranno le tecniche per la lavorazione della pasta di zucchero e per la decorazione delle torte, in una serie di corsi e laboratori dedicati al modelling, alla ghiaccia reale, alla wafer paper e alla realizzazione di fiori realistici.

“Nana&Nana Cakes” vi mostrerà come realizzare fiori in morbido effetto stoffa e acquerello su torta, con Gabriella Michetti imparerete a decorare i biscotti con la ghiaccia reale, mentre Lucia Simeone vi condurrà alla scoperta della wafer paper.

Se siete appassionate di modelling potrete scegliere tra i corsi di Silvia Pizzolato, “La mia fetta di torta”, “La Belle Aurore” e “Le torte di Mamy”.

Da non perdere, infine, i laboratori tenuti da Loredana Atzei, la regina dei fiori di zucchero!

I corsi sono a numero chiuso quindi…affrettatevi!

L’evento, organizzato da Cake Mon Amour e Candy&Cake, si svolgerà nella deliziosa location dell’Hotel Piccolo Borgo, in zona Capannelle.

Per prenotazioni e maggiori informazioni sui corsi di Roma Sweet Date visitate la pagina facebook dell’evento. 

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *