prim-olio primo-vino

Sabato 30 Novembre e domenica 1 Dicembre 2013 il centro storico di Camaiore, in provincia di Lucca, ospiterà la 5° edizione di “Prim’Olio Primo Vino”, la festa dell’olio nuovo, del vino, dei prodotti biologici e a Km zero!

I visitatori potranno acquistare olio, vino e prodotti biologici e gustare i piatti tipici della cucina locale, preparati dalla parrocchia di Santa Maria Assunta e dalle Associazioni del Palio dei Rioni di Camaiore. Qui trovate l’elenco degli espositori presenti.

Tra le tante iniziative in programma, ci saranno anche mostre a tema, corsi, esibizioni musicali e un concorso per premiare il miglior olio dei privati delle colline della Versilia e il miglior olio delle aziende.

Inoltre, sabato 30 novembre alle ore 16.30 e alle ore 17.30 presso le Cantine Angeli (Viale Oberdan 20, Camaiore) sarà organizzata una degustazione di oli extravergini di Camaiore e Colline, guidata dal dr. Alberto Tessa (costo € 10, posti limitati).

Per maggiori informazioni su “Prim’Olio Primo Vino” visitate il sito www.primolioprimovino.it 

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *