pizza in piazza

Sabato 30 e domenica 31 agosto 2014 San Lorenzo in Campo, in provincia di Pesaro e Urbino, diventa capitale della pizza grazie alla manifestazione “Pizza in Piazza”!

L’evento, alla sua prima edizione, è promosso dalla Pro Loco in collaborazione con l’amministrazione comunale e con il patrocinio di Confcommercio, Regione ed Unpli. L’obiettivo è quello di promuovere e valorizzare prodotti tipici locali come il farro, la cipolla, olio e vino, ed eccellenze nazionali come, appunto, la pizza!

“Pizza in Piazza” aprirà i battenti il 30 agosto alle ore 17 con l’apertura in piazza Umberto I e piazza Verdi degli stand gastronomici che proporranno pizza, focaccia al farro, aperitivi e vini locali. Le serate saranno accompagnate da buona musica e sarà allestita una mostra mercato di prodotti tipici, con stand di produttori e artigiani laurentini e non solo.

Sia sabato che domenica la Nazionale Italiana Acrobati Pizzaioli si esibirà in sorprendenti acrobazie per la gioia del pubblico presente.

Altro ospite d’eccezione sarà il comico Dado, direttamente da Zelig, che si esibirà domenica pomeriggio alle 18,30.

“Pizza in Piazza” ha pensato anche ai più piccoli: in piazza Vittorio Veneto e nei pressi dei giardini pubblici verranno allestiti appositi spazi per giocare, creare e divertirsi con le iniziative proposte dall’associazione Educare Agendo.

L’ingresso alla manifestazione è libero.

Per maggiori informazioni su “Pizza in Piazza” visitate la pagina facebook dell’evento.

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *